Monegros Desert festival 2013, 19° edizione!



20 luglio 2013, Fraga Huesca (Spagna).

Erano circa diciotto anni fa quando un gruppo di persone, spinte dalla passione per la musica techno, decisero di creare un evento mai visto prima nella valle desertica di Los Monegros, un festival, una città che per un giorno sarebbe stata chiamata la "città techno", che avrebbe coinvolto decine di migliaia di persone e le avrebbe fatte ballare per 24 ore no stop, beh tutto ciò fu messo in atto ed ora è una realtà ormai solida, Monegros Desert Festival.
I dati delle vecchie edizioni parlano molto chiaro: vanno soddisfatte le richieste di circa 40.000 persone provenienti da tutta Europa e vengono allestiti 5 differenti stage dove a partire dalle 18:00 per circa 20 ore si alternano svariati Djs, techno, tech-house, hip hop, dubstep, electro, schranz e hard-techno.

Nelle scorse edizioni si sono alternati artisti del calibro di Steave Aoki, Marco Carola, Noisia, Crookers e molti altri tutti circondati da un'atmosfera da brivido, luci, caldo, suoni, bassi che spaccano, sorrisi, sudore!
Quest'anno tutta l'atmosfera e lo scenario sono confermati mentre la line-up verrà svelata solo nel mese di giugno!

Nonostante non sia ancora stata confermata la line-up è possibile già acquistare i biglietti direttamente dal sito ufficiale dell'evento (clicca qui di seguito per acquistare: Buy Tickets) cosa che consigliamo già vivamente di fare se si è deciso di andare, per chi non fosse ancora molto convinto potrebbe essere un bel pretesto per una vacanza in compagnia con gli amici! un bel giretto per le città, in spiaggia e poi  tutti a ballare!

INFO LINE 902.150.025

INFO GENERALI contact@monegrosfestival.com


INFO TRASPORTI contact@monegrosfestival.com

BOOKING eloy@enter-group.net

MARKETING cruz@enter-group.net

UFFICIO STAMPA prensa@monegrosfestival.com


Ecco una foto dello scenario, il video promo e infine l'aftermovie dello scorso anno!














Per ulteriori informazioni dettagliate vi consigliamo di accedere al sito ufficiale cliccando il link qui sotto:



                                      

0 commenti:

Posta un commento