TomorrowWorld "Yesterday is History, Today is a Gift, Tomorrow is Mistery"



Storia- Chi non ha mai sentito parlare del celebre festival musicale TomorrowLand?
beh per chi non fosse al corrente di cosa si tratti, è uno dei più famosi eventi di musica elettronica che si svolge in Belgio dal 2005, organizzato dalla ID&T (azienda che si occupa dell'intrattenimento olandese,fondata nel 1990, la quale organizza i più grandi eventi dance al mondo) nel vasto parco di Schoore, nei pressi della cittadina di Boom.
La scenografia è da favola, con fuochi d'artificio, fontane d'acqua, coriandoli e line-up da urlo con artisti del calibro di Hardwell, David Guetta, Afrojack, Nicky Romero, Chuckie e molti altri ancora.

Novità- Sulla scia di questo grande festival e del grandioso successo che sta avendo in questi anni, sicuramente spinto dal grande business che gira intorno a tutto questo ambiente, nasce il nuovo TomorrowWorld, un festival "gemello" di quello olandese con l'unica differenza nella location, non più in Belgio ma in America.

Location- il nuovo festival si svolgerà come già menzionato in America, per la precisione a ChattaHoochee, un paradiso caratterizzato da uno scenario ricco di boschi e colline che costeggiano il fiume ChattaHoochee.
La struttura dista circa 24 Km a Ovest dall'aeroporto Hartsfield di Atlanta.

Data- Il festival si svolgerà a Settembre 2013 precisamente nei giorni del 27, 28 e 29;

Line Up- Sono molti gli artisti annunciati al momento anche se la lista non è ancora completa e il giorno in cui si esibiranno verrà stabilito quando tutti gli artisti verranno annunciati.
In ordine alfabetico:


A. A-Trac, Alesso, Axwell;
D. Delta Heavy, Dimitry Vegas and Like Mike;
E. Excision;
F. Figure;
G. Gramatik, Grandtheft;
H. Hardwell;
J. Jamie Jones;
N. Nit Grit;
P. Porter Robinson;
R. Rusco;

S. Savoi, Sebastian Ingrosso, Sound Remedy;
Z. Zomboy;

Ticket- I biglietti per i residenti negli Stati Uniti saranno disponibili online il giorno 27 aprile mentre per tutto il resto del mondo il giorno fissato per la vendita è il 4 di maggio.
I "Global journey packages" sono già disponibili e sono i pacchetti che comprendono il volo, l'hotel,gli accessi all'evento per le grandi comitive.
Il prezzo dei biglietti per una singola giornata costa 127$ (circa 98 euro) mentre il pacchetto che comprende tutti e tre i giorni costa 347$ (circa 267 euro).

 Per ulteriori informazioni è possibile accedere al sito ufficiale dell'evento cliccando qui sotto:
                                      

                                        TomorrowWorld Official Website

Ecco il video promo del festival:



0 commenti:

Posta un commento